Amatriciana Solidale

Lunedì 19 Settembre 2016

Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti dell'Amatriciana Solidale del 19 Settembre 2016,

grazie ai quali la nostra parrocchia ha raccolto e donato 3160 € alla popolazione del centro Italia colpita dal terremoto del 24 Agosto 2016!

Amatriciana Solidale

Lunedì 19 Settembre 2016 | h 19:30

​

Cena con bucatini all'amatriciana con incasso TOTALMENTE devoluto a favore della popolazione del Centro Italia colpita dal terremoto del 24 Agosto 2016

​

Tutti i contributi raccolti saranno consegnati alla Caritas Diocesana Bergamasca, insieme alle offerte realizzate durante le Messe di Domenica 18 Settembre. In questa data, la Presidenza della CEI ha infatti indetto una COLLETTA NAZIONALE, da tenersi in tutte le Chiese italiane, in concomitanza con il 26° Congresso Eucaristico Nazionale, come frutto della carità che da esso deriva e di partecipazione di tutti ai bisogni concreti delle popolazioni colpite.

(per maggiori informazioni: http://www.diocesibg.it/)

Bucatini all'amatriciana
Dolce
Bottiglia d'acqua da 1/2 L