CATECHESI 2023-2024

VENERDI' 13 OTTOBRE RIPRENDE LA CATECHESI DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI

​

L'orario degli incontri di catechesi, che si terranno come di consueto nella giornata di venerdì, è il seguente:

- dalle ore 16,00 alle ore 17,00 per i ragazzi delle medie;

- dalle ore 17,00 alle ore 18,00 per i ragazzi delle elementari.

Il rispetto degli orari è importante per la sicurezza e per una buona riuscitadegli incontri stessi.

​

Il cammino di catechesi sarà preceduto dalla DOMENICA 8 OTTOBRE durante la quale:

- nella Santa Messa delle ore 11,00 in Chiesa Parrocchiale sarà dato il mandato ai catechisti;

- nel pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00 verrà data la possibilità di iscrivere i vostri figli a questo percorso direttamente al/la catechista del rispettivo gruppo di catechesi.

Per l'occasione l'Oratorio sarà animato dalla castagnata, dai gonfiabili e da altri giochi organizzati dall'Associazione Sportiva Valtexas Basket.

​

Per chi non avesse la possibilità di iscrivere il/la proprio/a figlio/a alla catechesi nel pomeriggio di domenica 8 ottobre, vi invitiamo a provvedere da lunedì 9 ottobre a mercoledì 11 ottobre negli orari di apertura della segreteria, dalle ore 16,00 alle ore 18,30.

​

Per aiutarci nelle spese in Oratorio abbiamo pensato di chiedervi un contributo di iscrizione per ogni ragazzo di € 30,00, che comprende anche il sussidio e/o il materiale formativo che daremo all'inizio del percorso e per questo vi ringraziamo sin d'ora.

​

Moduli da consegnare all'atto dell'iscrizione:

- iscrizione alla catechesi

- modulo relativo a notizie particolari (da compilare solo se vi siano da parte della famiglia notizie particolari da segnalare).

​

Moduli da conservare in famiglia:

- informativa e consenso ai fini privacy e riservatezza.